Il Giro delle Emozioni

Vivere è come navigare in mare aperto, a volte ci sono giornate di sole, i riflessi dell’acqua ci riempiono di luce gli occhi, si sente il profumo del mare e la superficie è liscia restituendoci una sensazione di calma e serenità. Altre volte, nella nostra piccola barca, siamo in balia della tempesta, le onde sembrano travolgerci da un momento all’altro e la paura di perdere tutto ci toglie il respiro. Così è la vita, ma è proprio dai momenti più difficili che troviamo la forza di riscoprire la bellezza di tutto ciò che ci circonda. Imparare dai propri errori è sempre un ottimo...


























































